SCONTO EXTRA 20% PER ORDINI SUPERIORI A 200€

Cellule staminali di bacche di uva rossa

Cellule staminali di bacche di uva rossa

Le cellule staminali di bacche di uva rossa sono ricche di sostanze antiossidanti che favoriscono il rinnovamento cellulare, sono inoltre presenti sali minerali, vitamine del gruppo A, B e C e flovonoidi. Proprio per questo sono un vero elisir di bellezza per la pelle.

Cosa sono le cellule staminali

Le cellule staminali sono gli elementi base della formazione delle cellule e hanno una elevata capacità di moltiplicazione. Utilizzare all'interno dei cosmetici le cellule staminali di bacche di uva rossa vuol dire favorire un'intensa rigenerazione cellulare e nutrire la pelle. Grazie al prezioso apporto di vitamine e sali minerali la pelle ha tutto ciò di cui ha bisogno per essere idratata e mantenersi giovane.

Flavonoidi

I flavonoidi presenti nelle cellule staminali di bacche di uva rossa hanno un'azione vaso protettrice che permette di garantire una buona circolazione sanguigna e di conseguenza i tessuti della pelle sono ossigenati in modo adeguato.

Vitamina A

La vitamina A è considerata la prima arma di difesa contro le rughe e l'invecchiamento cutaneo in genere in quanto stimola la produzione di collagene ed elastina. Il primo rimpolpa la pelle e aiuta a mantenere a lungo l'idratazione, in questo modo appare tonica, luminosa, e non fragilizzata e sottile. L'elastina dona alla pelle elasticità, aiuta a limitare i danni dovuti ad aggressioni esterne come smog, freddo e raggi UV e consente di prevenire la formazione delle rughe. La vitamina A, anche conosciuta come retinolo, presente nelle cellule staminali di bacche di uva rossa è efficace anche contro i segni dell'acne, infatti ha un elevato potere riparatore e cicatrizzante.

Vitamina C ed E

La vitamina C presente nelle cellule staminali di bacche di uva rossa previene la formazione di macchie solari causate da un'eccessiva produzione di melanina. Infine la vitamina E ha un'importante azione antiossidante e protegge la pelle da radicali liberi e ha un'azione antinfiammatoria che aiuta a contrastare rossori e irritazioni.

Che cosa stai cercando?

Iscriviti alla nostra newsletter ricevi subito il 10% di sconto extra!

Il tuo carrello