SCONTO EXTRA 20% PER ORDINI SUPERIORI A 200€

Estratto di Edera

Estratto di Edera

L'estratto di edera è uno dei principi attivi più utilizzati nella cosmesi, per le sue proprietà astringenti e cicatrizzanti, viene usato spesso nei prodotti per combattere l’acne o per pelli impure.

Azione drenante dell'estratto di edera

L'estratto di edera è conosciuto per essere uno dei rimedi più efficace contro la cellulite, difatti è in grado di ridurre con efficacia, e fin dalle prime applicazioni, l'antiestetica "buccia d'arancia". Le foglie di edera sono ricche di saponine e flavonoidi, due sostanze che svolgono alcune funzioni fondamentali: favoriscono la ritenzione idrica e attivano la circolazione sanguigna, riducendo l'accumulo di grassi, principale causa della cellulite. L'applicazione costante delle creme a base di estratto di edera previene e riduce la formazione di cellulite ed evita la comparsa di depositi di grasso localizzati. La perfetta combinazione per eliminare la cellulite, resistente e difficile da eliminare, consiste nell'applicare creme corpo a base di estratto di edera e ippocastano, due principi attivi naturali, di comprovata efficacia per questo inestetismo della pelle. I cosmetici con estratto di edera, sono indicati anche per chi vuole migliorare il tono muscolare di alcune parti del corpo: glutei, addome e braccia.

Estratto di edera: ideale per le pelli grasse

Nelle creme per le pelli grasse, l'estratto di edera è uno degli ingredienti più utilizzati, per le sue capacità astringenti, che riducono la formazione di punti neri e di brufoli, rendendo il derma ben idratato, privo di impurità e dall'aspetto più luminoso. La pianta di edera è impiegata in molti cosmetici per la sua importante funzione rinfrescante e cicatrizzante: ripara i tessuti danneggiati e riduce gli inestetismi o le piccole lesioni.

Che cosa stai cercando?

Iscriviti alla nostra newsletter ricevi subito il 10% di sconto extra!

Il tuo carrello