Crema viso giorno e crema notte

Crema viso giorno e crema notte
La cura della pelle è un aspetto importante della bellezza e della salute del nostro corpo. Ogni volta che ci esponiamo all'ambiente esterno, la nostra pelle subisce stress e danni, quindi è fondamentale prendersene cura quotidianamente. La crema viso è uno dei prodotti più importanti nella routine di bellezza quotidiana, ma ci sono differenze tra la crema viso giorno e quella notte.

La crema viso giorno è progettata per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne come i raggi solari, l'inquinamento, lo stress e i radicali liberi. Può contenere filtri solari, antiossidanti e principi attivi che aiutano a mantenere la pelle idratata e nutrita durante il giorno.

D'altra parte, la crema viso notte è progettata per idratare e nutrire la pelle durante il riposo notturno. Durante la notte, la pelle si rigenera e ripara, quindi la crema notte aiuta a favorire questo processo e a ripristinare la pelle danneggiata.

LOVVES è un marchio che produce prodotti per la cura della pelle di alta qualità e la nostra linea di creme viso giorno e notte è apprezzata da moltissimi clienti. Entrambe le creme sono arricchite con ingredienti naturali e nutrienti per aiutare a mantenere la pelle sana e luminosa.
La crema viso giorno LOVVES contiene acido ialuronico, succo di aloe, estratto di Ibisco, cellule staminali di origine vegetale ecc, ingredienti che sono ricchi di polifenoli e antiossidanti naturali. Questi attivi aiutano a proteggere la pelle dai danni ambientali e a prevenire i segni dell'invecchiamento precoce. La crema viso giorno LOVVES ha anche una texture leggera e non appiccicosa che si assorbe facilmente nella pelle.

La crema viso notte LOVVES contiene estratto di Alga, peptidi, allantoina, pantenolo, che aiutano a ripristinare la pelle danneggiata durante la notte. Inoltre, la crema notte LOVVES contiene anche acido ialuronico, che aiuta a idratare e a mantenere la pelle morbida e liscia. Questa crema ha una consistenza più densa e ricca rispetto alle creme viso linea giorno, il che la rende perfetta per la notte.

In sintesi, la scelta della crema viso giusta dipende dalle tue esigenze e dal tuo tipo di pelle. Tuttavia, sia la crema viso giorno che quella notte di LOVVES sono prodotti di alta qualità che ti aiuteranno a prenderti cura della tua pelle in modo efficace e naturale.

Che cosa stai cercando?

Iscriviti alla nostra newsletter ricevi subito il 10% di sconto!

Crema Viso Staminali 50+

Piaciuto e acquistato 💖

Crema Viso Staminali 50+

10 Minuti fa da Bremen