SCONTO EXTRA 20% PER ORDINI SUPERIORI A 200€

Termini e Condizioni Generali di Vendita

Le presenti condizioni generali governano l’acquisto on-line effettuato tramite il sito www.lovves.it da parte di soggetti residenti in Italia

  1. Condizioni generali
    1. Le presenti condizioni generali di vendita (a seguire, Condizioni generali ) disciplinano la vendita di prodotti LOVVES (a seguire, prodotti o prodotto) concluse sul sito web lovves.it (di seguito sito).
    2. Il servizio di vendita a distanza disciplinato dalle Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, cliente o clienti); per consumatori si intendono i maggiori di 18 anni, che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale.
    3. I Clienti sono tenuti a leggere attentamente le Condizioni Generali, disponibili sul sito lovves.it , al fine di prenderne conoscenza, di memorizzarle e riprodurle. I contratti conclusi con i Clienti saranno archiviati dalla società Italiansun proprietaria del sito per il periodo previsto dalla normativa vigente.
  1. Dati del venditore
    1. Il venditore è Italiansun s.n.c. di Leopoldo Felici & C. (di seguito Italiansun) avente sede legale in Via Attilio Personi 44 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
  1. info@lovves.it informazioni prodotti e loro disponibilità
    1. Le immagini grafiche dei prodotti sono indicative e potrebbero essere diverse dalla realtà; il Cliente dovrà pertanto affidarsi esclusivamente alla descrizione del prodotto e alle caratteristiche riportate nelle pagine del sito internet lovves.it.
    2. Il Cliente potrà inserire nella proposta d’ordine un massimo di 5 pezzi per singolo prodotto (ove limitato).
    3. Italiansun si riserva il diritto di limitare, in qualsiasi momento, la quantità e/o la tipologia di prodotti acquistabili sul sito senza preavviso.
  1. Prezzo

    1. Il prezzo dei prodotti è espresso in Euro ed include le imposte vigenti.
    2. Le spese di consegna non sono incluse nel prezzo del prodotto se non espressamente indicato nella scheda prodotto.
    3. Italiansun respingerà l’ordine e offrirà al Cliente l’opportunità di acquistare il prodotto al prezzo corretto nell’eventualità che il sito riporti un prezzo errato. 
  1. Pagamenti

    1. Tutte le modalità di pagamento sono disponibili nella pagina del sito www.lovves.it/pages/pagamenti-sicuri-e-garantiti
  1. Trasporto e tempi di consegna

    1. Le informazioni relative ai tempi e modalità di consegna sono disponibili alla pagina  www.lovves.it/pages/trasporto-tempi-consegna
  1. Conferma di spedizione

    1. Italiansun invierà al Cliente una e-mail di conferma di avvenuta spedizione successivamente alla spedizione dei prodotti.
  1. Diritto di recesso  

    1. Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, come di seguito definito, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo rappresentante autorizzato al ricevimento del prodotto) entra materialmente in possesso del prodotto stesso. Il diritto di recesso non si applica agli acquisti effettuati con partita iva.
    2. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve effettuare la procedura indicata nella pagina del sito www.lovves.it/pages/cambi-e-resi
  1. Difetti di conformità
    1. Qualora un prodotto venduto da Italiansun dovesse presentare un vizio di produzione, e comunque per qualunque presunto difetto di conformità relativo a prodotti, il Cliente è tenuto a contattare immediatamente il servizio clienti nella pagina del sito www.lovves.it/pages/contatti
    2. La vendita dei prodotti è soggetta alle garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.
  1. Proprietà Intellettuale

    1. Italiansun garantisce l’autenticità di tutti i prodotti acquistati sul sito. I prodotti a marchio LOVVES sono tutti MADE IN ITALY.
    2. Il marchio LOVVES, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi e dei marchi di servizio, presenti sui prodotti, sui relativi accessori e/o imballaggi, dei marchi di forma, che siano oggetto di registrazione o meno, così come tutte le illustrazioni, immagini e loghi protetti da copyright, e, più in generale, tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai prodotti sono e rimangono di proprietà di Italiansun
  1. Foro competente  

    1. Le presenti Condizioni Generali e, conseguentemente, i contratti conclusi con i Clienti, sono disciplinati dal diritto italiano devono essere interpretati in base ad esso (ivi incluso il Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005, “Codice del Consumo” e, in modo particolare, il “Capo I, Titolo III della Parte III” nonché il Decreto Legislativo n. 70 del 9 aprile 2003, “Decreto E-commerce”).
    2. Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente.
  1. Contatti e info
    1. Per ulteriori informazioni e assistenza sul sito o sulle modalità di acquisto online il Cliente può contattare il servizio clienti dalla pagina www.lovves.it/pages/contatti

Che cosa stai cercando?

Iscriviti alla nostra newsletter ricevi subito il 10% di sconto extra!

Il tuo carrello