Informativa Cambi e Resi
LOVVES informa che a tutela dei nostri clienti tutti i prodotti oggetto di cambi o resi non vengono rimessi in commercio
COME EFFETTUARE UN CAMBIO O UN RESO
Contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo info@lovves.it, indicando il numero di ordine effettuato sul sito online. Al fine di migliorare il nostro servizio vi chiediamo di fornirci la motivazione del reso.
E' possibile restituire il prodotto in cambio di un buono spesa di pari valore o un rimborso diretto. In quest'ultimo caso il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Per motivi igienici e di tutela della salute possono essere resi o sostituiti solamente prodotti integri e comprensivi della pellicola trasparente protettiva non manomessa.
Prodotti resi manomessi o non integri non saranno oggetto di rimborso.
PROCEDURA DI RESO DALL'ITALIA
I prodotti acquistati online possono essere restituiti gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi.
Le spese di restituzione/spedizione del reso sono a carico del Cliente e sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo.
I prodotti che si intendono rendere devono essere imballati con cura e spediti al seguente indirizzo:
LOVVES Via Cavour n.17 - 46100 Mantova (MN)
PROCEDURA DI RESO DALL'ESTERO
I prodotti acquistati online possono essere restituiti gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi.
Le spese di restituzione/spedizione del reso sono a carico del Cliente e sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo.
E' necessario contattare il servizio clienti prima di procedere con la spedizione per espletare tutte le attività doganali all'arrivo della merce in Italia.
I prodotti che si intendono rendere devono essere imballati con cura e spediti al seguente indirizzo:
LOVVES Via Cavour n.17 - 46100 Mantova (MN) - Italy