Sieri e Creme LOVVES all'acido ialuronico super idratanti per l'estate.

Sieri e Creme LOVVES all'acido ialuronico super idratanti per l'estate.

I prodotti per mantenere il viso e il contorno occhi idratati anche durante le giornate più calde.

Così come facciamo con il nostro guardaroba, che d’estate fa spazio a tessuti leggeri di lino e mussole di cotone, lo stesso andrebbe fatto anche con il beauty case. Nella calda stagione, infatti, le creme ricche e nutrienti devono lasciare spazio a creme idratanti e sieri a base di acido ialuronico, ingrediente perfetto per aiutare la pelle a preservare le proprie risorse idriche e allo stesso tempo evitare l’antiestetico effetto lucido. A questo proposito, in vista dell’arrivo del caldo ecco la selezione di LOVVES per idratare viso e occhi.
Dal punto di vista chimico la struttura reticolare dell’acido ialuronico è tale da renderlo capace di trattenere grandi quantità di acqua, fino a 1000 volte il proprio peso, e di fornire idratazione ai tessuti del corpo umano; agisce come un cuscinetto in grado di trattenere l’umidità, permettendo alla pelle di restare più elastica, tonica, turgida e quindi più giovane. Funge anche da barriera contro la penetrazione di virus e batteri e contribuisce a lenire irritazioni e rossori.

SIERO ACIDO IALURONICO (antietà globale)
Come un bicchiere d’acqua, uno shot di energia istantanea, che idrata la pelle ruvida rendendola più liscia, elastica e compatta. La tecnologia LOVVES riempie e rimpolpa la pelle dandole immediatamente un aspetto sano grazie all’acido ialuronico 2 pesi molecolari che trattiene l’acqua fino a mille volte il suo peso. Il siero è in grado di lenire e calmare anche le pelli più sensibili.

SIERO ACIDO IALURONICO CONCENTRATO
Una formula idratante innovativa con una texture soffice e rinfrescante, apporta idratazione intensa per tutta la giornata donando luminosità alla pelle. Il Siero è multi tasking, si assorbe velocemente ed è utilizzabile sia come idratante, sia come primer prima del trucco. E’ formulato con acido ialuronico a 3 pesi molecolari, un’esclusiva formula dalla dermo compatibilità estrema, che favorisce l’apporto di un’idratazione intensa e durevole in tutti gli strati della pelle. A questo si aggiunge, tra gli altri, l’estratto di Ibisco che favorisce la naturale produzione di collagene, riducendo anche la sintesi di melanina, e quindi la formazione di macchie cutanee. I nostri studi dimostrano che le proprietà dell’ibisco hanno un’azione meccanica distensiva delle rughe, inibendo la contrazione delle cellule muscolari.

CREMA LIFTING FORTE
La nuova Crema Lifting Forte dalla texture leggera è una crema che disseta e dona una sensazione di freschezza alla pelle, grazie all’acido ialuronico che attiva i principi nutritivi che aumentano l’idratazione del derma. La formula a rapido assorbimento grazie alla sua tecnologia a 3 pesi molecolari, agisce da scudo e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. L’estratto di Ibisco all’interno della formulazione rafforza l’azione antiage svolgendo un’azione meccanica distensiva sulle rughe.

SIERO CONTORNO OCCHI
Un toccasana per il contorno occhi, un siero leggero ad assorbimento rapido con effetto lifting. Oltre a rassodare, nutrire e lenire istantaneamente questa zona sensibile, ne migliora anche il tono minimizzando le linee sottili e le rughe, illuminando e idratando il delicato tessuto e attenuando i segni dello stress e della stanchezza grazie all’acido ialuronico e agli estratti di Aloe, olio di oliva e Jojoba presenti al suo interno, che unitamente al Pantenolo svolgono un ruolo fondamentale nel rinnovamento cellulare del contorno occhi lasciando uno sguardo più luminoso e radioso. Perfetto anche per prolungare la tenuta del trucco occhi.

Che cosa stai cercando?

Iscriviti alla nostra newsletter ricevi subito il 20% di sconto extra!

Cleanser Crema Detergente Struccante

Piaciuto e acquistato 💖

Cleanser Crema Detergente Struccante

10 Minuti fa da Bremen